Maurizio Antenore
Incontra i nostri autori
Su di me
Sono Maurizio Antenore, nato a Milano nel lontano 1958, risiedo da alcuni anni in provincia di Torino. Mi sono diplomato come perito meccanico e ho perfezionato la mia passione per la meccanica attraverso l’attività di progettazione in varie e importanti aziende nazionali.
Sono felicemente sposato e con un figlio che rappresenta il più grande dono possa offrire la vita.
La scrittura per me è stata una rivelazione iniziata tardivamente alcuni anni fa, che ha coronato un sogno riposto per troppo tempo nell’angolo di un cassetto, con la realizzazione del primo romanzo: HEDULIS-Le tre Sorelle.
Ora, come pensionato, mi dedico esclusivamente alla stesura e auto pubblicazione dei miei scritti. Le ultime opere, a differenza della prima che ho battezzato come mistico-religiosa, sono orientate al fantasy e alla fantascienza.
Trinacria Israel, edita con Youcanprint, è un romanzo d’amore e avventura ambientato in Sicilia.
Jjafeh: overture sulla Terra e Programma Nemesy sono offerti agli appassionati di fantascienza. Vi consiglio di leggeri entrambi perché l’uno è il seguito dell’altro.
Ci trovi in
Calle del libro Noale, VE 33945
chiamaci
Ci trovi su
